Lo studio

Liconti Galliano Villa e Associati

Studio Legale Genova

Lo Studio Liconti Galliano Villa e Associati, fondato a Genova dall’Avv. Francesco Liconti nel 1974, offre assistenza su un’ampia gamma di materie, in Italia e all’estero, anche attraverso consolidate partnership con primari professionisti nei settori economico-finanziario, amministrativo, fiscale-tributario, lavoristico, penale e notarile.

 

Lo Studio ha i propri uffici a Genova e a Milano. È composto dai cinque soci, Francesco Liconti, Guido Galliano, Fabrizio Villa, Maria Paola Ferrari e Paola Cortiula, oltre che da un team affiatato di altri avvocati e collaboratori.

 

Lo Studio svolge la propria attività in maniera prevalente nei settori commerciale, societario, fallimentare, contrattuale, dell’informazione, del lavoro, del diritto civile in genere e presta quotidianamente la propria consulenza ad imprese e gruppi di rilevanza nazionale ed internazionale.

 

Nel corso degli anni, lo Studio ha sviluppato un consolidato know-how nella difesa ed assistenza in sede giudiziale ed arbitrale e vanta una significativa esperienza nel campo delle procedure concorsuali in cui favore presta da lungo tempo consulenza ed assistenza.

 

Gli avvocati dello Studio sono in grado di prestare la propria attività professionale anche in lingua inglese, francese e spagnola.

L’organizzazione si avvale di un’affidabile rete di corrispondenti legali, sia in Italia che all’estero, ed è operativa in tutti i giorni dell’anno.